Tour

Oltre al servizio navetta tradizionale, Chianti Transfer offre un sistema di trasporti per tour organizzati full optional

 

Tra i collaboratori dell’azienda, una guida turistica dedicata può accompagnare i clienti nei tour programmati sia nell’area del Chianti, che in Toscana e in tutta Italia.
La guida/autista parla correntemente italiano, inglese e francese.
Su richiesta, il servizio mette a diposizione anche una guida madrelingua russa, per i gruppi che ne richiedessero la presenza.
 
Il servizio tour comprende sia il trasporto gruppi con conducente su pianificazione stabilita dal tour operator, sia il servizio di accompagnamento per tour personalizzati direttamente dal cliente, mettendo a disposizione la propria conoscenza specifica per la pianificazione stessa del percorso.
Si offre, ad esempio, supporto per l’organizzazione di wine tour dedicati nelle aziende agricole della zona: percorsi da vivere in tutta sicurezza, sia di giorno che durante eventi serali, per assaporare tutto il gusto del vino Chianti Gallo Nero senza preoccuparsi di guidare.

Tramite Chianti Transfer è inoltre possibile prendere parte a tour organizzati dall’Ufficio del Turismo di Greve in Chianti, per scoprire le meraviglie di questo borgo famoso in tutto il mondo e del suo territorio, tra le delizie del Chianti, i colori, i sapori e gli scenari ineguagliabili.
 
Per pianificare una gita, un full day in una città d’arte del territorio, richiedere un servizio per tour già organizzati od avere informazioni sulle opportunità della zona Chianti, e non solo, contatta Chianti Transfer, tramite email o telefono: non ti resta che prepararti a partire e…divertirti!

Pagine correlate
Feedback

- Sophie Delacroix

We used a Chianti Transfer vehicle during a wine tasting tour through Chianti cellars.
They took my friends and I to several cellars I had found on my travel guide, but the driver also suggested us other places that deserved to be visited!

- Jessica Thomas

That's been a wonderful experience! We visited Chianti, its villages and of course its fabulous vineyards too!
I strongly recommend you this rental with driver, especially for their courtesy and competence!

- Sarah S

Their minivan picked us up at Pisa airport and took us to the hotel in Bagno a Ripoli, near Florence. During the following days a very good-looking driver led us to visit Florence: the Cathedral, Old Bridge, Uffizi Gallery, etc.
Great helpfulness and courtesy!