Presentazione

Una delle aziende leader del territorio del Chianti nel servizio navetta e noleggio mezzi con conducente

 

Con una storia di otto anni alle spalle, Chianti Transfer è attiva non solo a Greve in Chianti  e dintorni, ma in tutta la Toscana, in Italia ed all’estero.

L’anima di Chianti Transfer è Sandra Talluri, professionista del settore, da sempre impegnata in attività ricettive e turistiche a Greve in Chianti. Dalla passione per il proprio territorio, che la spinse a fare di questa attività un secondo lavoro, Sandra ha creato un’impresa solida, che si avvale di una rete di collaboratori distribuita su tutto il Chianti, per rispondere alle esigenze più varie, sempre con alta professionalità, esperienza e dedizione.

Visitare il Chianti è facile: verrete comodamente trasportati dall’aeroporto all’hotel e potrete scoprire tutte le bellezze nascoste dell’area con una guida/autista a voi dedicata: divertimento, cibo, vino e tutto il fascino del territorio ed oltre, fino alle città più belle di qualsiasi parte d’Italia senza problemi…all’organizzazione ed alla guida ci pensa Chianti Transfer!
 
Non vi resta che scoprire tutte le attività che Chianti Transfer mette a diposizione dei suoi clienti, scegliere quella che fa al caso vostro e contattare lo staff per vivere la vostra vacanza da sogno!

Mediagallery
Feedback

- Sophie Delacroix

We used a Chianti Transfer vehicle during a wine tasting tour through Chianti cellars.
They took my friends and I to several cellars I had found on my travel guide, but the driver also suggested us other places that deserved to be visited!

- Jessica Thomas

That's been a wonderful experience! We visited Chianti, its villages and of course its fabulous vineyards too!
I strongly recommend you this rental with driver, especially for their courtesy and competence!

- Sarah S

Their minivan picked us up at Pisa airport and took us to the hotel in Bagno a Ripoli, near Florence. During the following days a very good-looking driver led us to visit Florence: the Cathedral, Old Bridge, Uffizi Gallery, etc.
Great helpfulness and courtesy!