Flotta

Un'ampia scelta di mezzi per soddisfare qualsiasi esigenza, dai piccoli gruppi alle grandi comitive.

 

Il parco macchine messo a disposizione da Chianti Transfer è composto da due mezzi di proprietà, il SUV-crossover Fiat Freemont ed il VAN Volkswagen Caravell.
Su richiesta, è però possibile soddisfare qualsiasi esigenza di trasporto: il servizio, infatti, offre la possibilità di noleggio con conducente di ogni tipologia di mezzo, dal minivan alla limousine di lusso al pullman da 50 persone.

Grazie al suo network di trasporto, Chianti Transfer è in grado di fornire qualsiasi tipo di auto su richiesta, in base alle specifiche esigenze di singoli, coppie o gruppi, per un tour nel Chianti; il servizio navetta da e per aeroporto e stazione; la navetta personale per cene, degustazioni, matrimoni; il servizio di trasporto anche in località estere e molto altro ancora, per vivere in allegria e spensieratezza una emozionante vacanza in Toscana e non solo...

 

Fiat Freemont

SUV-crossover
Posti: 7 max.
Portata: min. 145 l min./1.461 l max.
Lunghezza: 489 cm
Altezza: 169 cm
 
Fiat Freemont è ideale per i piccoli gruppi che vogliono vivere il Chianti e la Toscana in piena libertà. La struttura di questo SUV offre finiture quasi lussuose con estrema funzionalità intera e maneggevolezza: il pratico divano scorrevole è in grado di ospitare tre adulti e, al bisogno, può essere nascosto nel pavimento del veicolo per recuperare spazio nel vano bagagliaio. I sette posti indicati si raggiungono con l’utilizzo della terza fila di sedili, anch’essi ripiegabili, che riduce però lo spazio del bagagliaio. 
Le sospensioni turistiche e le dimensioni sono ideali per viaggi tranquilli tra le colline del Chianti, per visitare i borghi del territorio o spostarsi da una vigna all’altra.
La vettura è climatizzata tri-zona.
 

Volkswagen Caravell

VAN
Posti: 9 max.
Portata: min. 1.210 l min./5.800 l max.
Lunghezza: 489 cm
Altezza: 199 cm
 
Questo minivan da sette posti è un ottimo mezzo per i gruppi di medie dimensioni, che desiderano visitare la Toscana in piena comodità. Grazie al bagagliaio spazioso, è ideale per il servizio navetta, ad esempio per il trasporto da e per aeroporto o stazione attivo sia in Italia che all’estero: offre, infatti, spazio sufficiente per trasportare fino a nove persone, con i loro bagagli.
Abbondanza di spazio, sia in altezza che in larghezza, e praticità sono i punti di forza di questo pulmino Volkswaghen, adatto anche per il servizio di trasporto ospiti per matrimoni e cerimonie, data l’estrema eleganza sia degli esterni che delle finiture interne.
Il veicolo è climatizzato, con regolazione individuale anche per i sedili posteriori.